OMBRA ULTRA SERRA

OMBRA ULTRA SERRA

OMBREGGIO E PROTEZIONE IDEALE

Download
Scheda prodotto

Descrizione

Caratteristiche
OMBRA ULTRA SERRA è stato creato allo scopo di integrare le difese naturali delle colture sotto serra, per migliorare le caratteristiche qualitative e quantitative dei frutti, quali l’aumento del grado zuccherino, il contenuto in vitamine, la pezzatura e la produttività in generale. Sulle piante ornamentali, si ottiene un miglioramento della densità, con un miglioramento della vivacità dei colori.
La caratteristica principale di OMBRA ULTRA SERRA è il suo potere riflettente dei raggi UV senza alterare lo spettro della luce dando la possibilità alla pianta di non stressarsi.
Viene realizzato con una scrupolosa scelta delle materie prime quali additivi selezionati, microsfere di vetro e minerali cristallini, prodotti con criteri impartiti dalla certificazione ISO 14001.

Confezioni
Secchiello da 14 L

Informazioni aggiuntive

Coltura

tutte le colture

OMBRA ULTRA SERRA essendo realizzata a base di pigmenti minerali ed adatti extenders contrasta la formazione di ruggine sulle strutture metalliche a contatto, garantisce una maggiore resistenza ed elasticità delle superfici in p.v.c., ed assicura una ottima protezione dalla pioggia battente ed una maggiore resistenza alle rotture.
Il prodotto diventa trasparente in situazioni climatiche di tempo nuvoloso, umido o pioggia per consentire una adeguata illuminazione all’interno delle serre.
Per raggiungere questi risultati è indispensabile la massima attenzione nelle operazioni di messa in opera del prodotto, nebulizzandolo adeguatamente in modo da ottenere una pellicola protettiva.

Avvertenze
Conservare in luogo fresco e riparato dal gelo.

Sicurezza e ambiente
I prodotti della linea Ombreggianti non contengono sostante nocive per l’ambiente.
Nell’utilizzare OMBRA ULTRA SERRA è preferibile bloccare l’afflusso alla vasca di raccolta. In questo modo si evita una temporanea alterazione del valore del pH dell’acqua.